ANMIC - Comitato provinciale di Bergamo

via Autostrada n.3, Bergamo. Vedi cartina
Orari della segreteria:
lun/mar/giov/ven. 8.30 -12.00 | 14.00 -17.30. - Mer. e sab. 8.30 - 12.00
Posta ordinaria: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Posta certificata: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo



L'ANMIC non ha incaricati che vengono a casa vostra per chiedervi offerte o proporvi vendite. Se qualcuno viene da voi e vi chiede soldi per l'ANMIC è un truffatore: denunciatelo subito. Polizia (Tel. 113) Carabinieri (Tel. 112).

Cinquant'anni al fianco dei disabili

Benvenuto in ANMIC BERGAMO

La nostra presenza sulla rete è un modo per essere più vicini ai nostri iscritti, alle loro famiglie e a tutti coloro che sono interessati ai problemi degli invalidi. L’Anmic di Bergamo considera Internet un utile strumento di comunicazione che in futuro potrà diventare una sorta di sportello telematico dell’associazione. La veste grafica e l’organizzazione del sito è stata studiata per facilitare la consultazione anche da parte delle persone meno esperte.
Cercheremo di utilizzare un linguaggio semplice per trasmettere le informazioni in modo chiaro e comprensibile a tutti.


Il presidente provinciale
Giovanni Manzoni

Home
Premiazioni Concorso - “NON PERDERE MAI LA TESTA, VIVI SI-CURO” PDF Stampa E-mail

CONCLUSO CON LE PREMIAZIONI IL CONCORSO PROVINCIALE
PER LE SCUOLE MATERNE, PRIMARIE E SECONDARIE DI I° E II° GRADO
DAL TITOLO:

“NON PERDERE MAI LA TESTA, VIVI SI-CURO”

 

Il 22 Aprile a Grumello del Monte,  nel corso della "Giornata dello Sport, della Cultura e della Solidarietà" è stata effettuata la premiazione dei vincitori del concorso "Non perdere mai la testa, vivi si-curo".

Nella sezione "Iniziative, fotogallery" sono pubblicate le fotografie della premiazione (in bassa definizione). Chi desiderasse avere le immagini in alta definizione, può richiederle all'Anmic di Bergamo con una e_mail indicando il numero della fotografia.     

Ultimo aggiornamento ( sabato 12 maggio 2012 )
 

Ricerca nel sito

Oltre le barriere

Progetto Diego