ANMIC - Comitato provinciale di Bergamo

via Autostrada n.3, Bergamo. Vedi cartina
Orari della segreteria:
lun/mar/giov/ven. 8.30 -12.00 | 14.00 -17.30. - Mer. e sab. 8.30 - 12.00
Posta ordinaria: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Posta certificata: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo



L'ANMIC non ha incaricati che vengono a casa vostra per chiedervi offerte o proporvi vendite. Se qualcuno viene da voi e vi chiede soldi per l'ANMIC è un truffatore: denunciatelo subito. Polizia (Tel. 113) Carabinieri (Tel. 112).

Cinquant'anni al fianco dei disabili

Benvenuto in ANMIC BERGAMO

La nostra presenza sulla rete è un modo per essere più vicini ai nostri iscritti, alle loro famiglie e a tutti coloro che sono interessati ai problemi degli invalidi. L’Anmic di Bergamo considera Internet un utile strumento di comunicazione che in futuro potrà diventare una sorta di sportello telematico dell’associazione. La veste grafica e l’organizzazione del sito è stata studiata per facilitare la consultazione anche da parte delle persone meno esperte.
Cercheremo di utilizzare un linguaggio semplice per trasmettere le informazioni in modo chiaro e comprensibile a tutti.


Il presidente provinciale
Giovanni Manzoni

Home
Aeroporti - Assistenza ai Passeggeri a Ridotta Mobilità PDF Stampa E-mail
orio_al_serio_airport.jpg

In ogni aeroporto dell'Unione Europea il Reg. CE 1107/06 ha introdotto procedure di assistenza dedicate ai Passeggeri a Ridotta Mobilità (PRM), per ottenere il servizio nei tempi e nei modi ottimali il Passeggero deve informare la compagnia aerea al momento della prenotazione del volo.

Nel caso in cui il passeggero si impossibilitato a segnalare la necessità di assistenza speciale al momento della prenotazione, deve contattare la Compagnia Aerea non appena possibile o almeno 48 ore prima del viaggio.

La compagnia aerea provvederà, a sua volta, a trasmettere ai gestori dei diversi aeroporti la richiesta di assistenza con preavviso minimo di 36 ore rispetto all'orario di partenza. 

Ultimo aggiornamento ( lunedì 24 gennaio 2011 )
 

Ricerca nel sito

Oltre le barriere

Progetto Diego